IMPLANTOLOGIA a carico immediato Stezzano – Bergamo

L’implantologia è frutto delle continue ricerche svolte in campo odontoiatrico e rappresenta una valida risposta nella maggior parte dei pazienti che necessitano la sostituzione di denti naturali a costi sostenibili. Tale tecnica è in grado di ripristinare la capacità masticatoria del paziente e garantirgli un risultato estetico naturale donando un nuovo sorriso.
Qualsiasi tipo di impianto prevede un accurata fase diagnostica nel quale, tramite esami radiografici, si stabilisce lo stato osseo del paziente, e da diverse fasi operative.
La tecnica si esplica nell’inserimento all’interno delle zone ondulate delle ossa mascellari di perni di titanio che fungono da sostegno per gli elementi artificiali da inserire.
Solitamente l’intervento viene svolto in anestesia locale tuttavia è possibile, su richiesta del paziente, che esso si svolga in sedazione cosciente.
In alcuni casi è possibile ricorrere all’implantologia a carico immediato che consente al paziente di uscire dallo studio dentistico con i nuovi denti fissati sugli impianti appena posizionati.
Lo Studio Dentistico Gelfi si contraddistingue per l’utilizzo delle più aggiornate tecniche implantologiche e nell’attenzione dedicata al paziente volta a fornire la soluzione ideale ad ogni singolo caso facendo luce sulle condizioni cliniche del paziente, quali stato di salute e le condizioni dell’ osso e delle gengive.
La continua ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie permettono di intervenire anche nei casi in cui il la quantità di osso del paziente non consente l’immediato innesto degli impianti. In questi casi si provvede in primis alla rigenerazione delle atrofie ossee e in secondo luogo (trascorsi 4-6 mesi) al posizionamento degli impianti stessi.

Contattaci Subito Per Informazioni!

Dichiaro di avere preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e di averla integralmente compresa ed accettata.

Accetta